Total Pageviews

Wednesday, April 30, 2014

ESCLUSIVA - Joseph Pecorelli Dal Canada: "Puntiamo al San Nicola. Con Paparesta..."



Joseph Pecorelli, Pec Energy

 
30.04.2014 15:00 di Davide Giangaspero Twitter: @giangadvd  articolo letto 1977 volte
Joseph Pecorelli, Pec Energy
Joseph Pecorelli, Pec Energy
Meno di due settimane all'asta. Lunedì 12 maggio, in Tribunale, sarà ancora una giornata cruciale per il destino del Bari. Sarà la volta buona? Nel frattempo continuano le mosse sottotraccia. Tre le cordate che hanno manifestato interesse fin qui. E c'è chi, dal Canada, giura di osservare con attenzione la situazione. Si tratta di Joseph Pecorelli, imprenditore originario di Cerignola, ora a Toronto: "Siamo pronti ad affiancarci a qualsiasi cordata che risulterà vincitrice all'asta".
Non un intervento autonomo dunque, né preliminare. Pecorelli e la sua Pec Energy prenotano un'entrata successiva: "Trattiamo eolici e siamo sempre stati interessati al San Nicola e la sua area. La squadra, per noi, è un aspetto secondario. Mi sono già attivato sia con Felli (Ssc Bari, ndr), sia con Gianluca Paparesta. Mi spinge il legame con la Puglia. La mia società nasce con l'intento di costruire il nostro business da voi".
Contatti, dunque, ci sono stati. Pecorelli scopre ulteriormente le carte: "Con la Ssc Bari mi sono sentito pochi giorni prima dell'asta. Ci è stato detto: il progetto ci piace, se vinciamo l'asta lei venga in Italia e ne parleremo". Sul fronte Paparesta invece, Pecorelli dichiara... "Mi piace come lui sta parlando. Ha le idee chiare e sente di avere una cordata forte per la squadra. Ci siamo sentiti più di una volta, l'ultima tre giorni fa e gli ho confermato l'intenzione di affiancarlo in caso di vittoria all'asta".
I canadesi, in realtà, avevano avuto già qualche colloquio in orbita Bari, storia di un anno fa: "Ho incontrato Matarrese e Sannicandro, ma avevo già capito che non c'era altro modo di risolvere la situazione se non attraverso lo step del fallimento. Per noi resta prioritario affiliarci con una cordata sincera e forte, di gente che vuole bene al Bari. Il nostro progetto è già disegnato. Cosa garantiamo? Investimenti solidi e non a fondo perduto".
RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM


Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie

No comments:

Post a Comment